The Wall of Opportunities · HEINEKEN

Progettazione e realizzazione delle scenografie per l’evento Heineken durante la Design Week a Milano, che è stato premiato con un Cannes Lion all’International Festival of Creativity: THE WALL OF OPPORTUNITIES è un muro di opportunità che si celano dietro porte, realizzate e personalizzate per esprimere al meglio il mondo Heineken.

| Progettazione, realizzazione e allestimento
+ Collaborazione ideazione e gestione evento 

Scopri il
work in progress

Tre performances danno vita a diverse storie: l’atmosfera della prima performance è soft e sognante, il mondo di Bob Wilson che culmina nell’opera di Puccini; la seconda storia è humour allo stato puro, con citazioni di Mister Hula Hoop dei fratelli Coen e del mondo dei comics anni ’50; l’ultima performance è uno spettacolo di luci, dove l’hip hop viene contaminato dalla disco anni ’80 con riferimenti alla street art  di Keith Haring e Basquiat.

The Wall of Opportunities · HEINEKEN

Progettazione e realizzazione delle scenografie per l’evento Heineken durante la Design Week a Milano, che è stato premiato con un Cannes Lion all’International Festival of Creativity: THE WALL OF OPPORTUNITIES è un muro di opportunità che si celano dietro porte, realizzate e personalizzate per esprimere al meglio il mondo Heineken.

| Progettazione, realizzazione e allestimento
+ Collaborazione ideazione e gestione evento 

Scopri il work in progress

Related Projects
Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Not readable? Change text.

Start typing and press Enter to search