The Wall of Opportunities · HEINEKEN

Progettazione e realizzazione delle scenografie per l’evento Heineken durante la Design Week a Milano, che è stato premiato con un Cannes Lion all’International Festival of Creativity: THE WALL OF OPPORTUNITIES è un muro di opportunità che si celano dietro porte, realizzate e personalizzate per esprimere al meglio il mondo Heineken.

| Progettazione, realizzazione e allestimento
+ Collaborazione ideazione e gestione evento 

Scopri il
work in progress

Tre performances danno vita a diverse storie: l’atmosfera della prima performance è soft e sognante, il mondo di Bob Wilson che culmina nell’opera di Puccini; la seconda storia è humour allo stato puro, con citazioni di Mister Hula Hoop dei fratelli Coen e del mondo dei comics anni ’50; l’ultima performance è uno spettacolo di luci, dove l’hip hop viene contaminato dalla disco anni ’80 con riferimenti alla street art  di Keith Haring e Basquiat.

The Wall of Opportunities · HEINEKEN

Progettazione e realizzazione delle scenografie per l’evento Heineken durante la Design Week a Milano, che è stato premiato con un Cannes Lion all’International Festival of Creativity: THE WALL OF OPPORTUNITIES è un muro di opportunità che si celano dietro porte, realizzate e personalizzate per esprimere al meglio il mondo Heineken.

| Progettazione, realizzazione e allestimento
+ Collaborazione ideazione e gestione evento 

Scopri il work in progress

Related Projects
Contattaci

Al momento siamo impegnati a progettare. Scrivici e ti risponderemo al più presto!

Not readable? Change text.