POLLODESIGN FACTORY, studio-laboratorio fondato a Milano nel 2005 da Andrea Gallo, affronta ogni progetto con un’approccio su misura che ne considera tutti gli aspetti connessi al concept, alla grafica e all’esperienza finale, in questo modo sia dalla fase di modellazione virtuale a quella di engineering e realizzazione del prodotto si prende cura di ogni dettaglio nel processo creativo, fino al servizio di trasporto e montaggio in location.

Con uno sguardo sempre vigile alle novità  nel campo del design e non solo, cerca di cogliere ogni stimolo esterno per incanalarlo in progetti sempre diversi ma che abbiano in comune il sapore di una manualità  artigianale e di precisione, la semplicità  delle forme e la qualità  dei materiali.

SERVIZI

IDEAZIONE

La fase più importante di ogni progetto è quella del concept. ci permette di liberare la creatività  e immaginare nuovi mondi possibili. Attraverso schizzi, render e fotomontaggi, cerchiamo di comunicare al meglio ogni idea, sia in fase di gara che di proposta progettuale al cliente.

REALIZZAZIONE

Dall’idea si passa alla progettazione vera e propria, fatta di numeri precisi e linee, modellazione tridimensionale e tavole tecniche, fino ad arrivare alla realizzazione nel nostro laboratorio. Grazie al nostro team di allestitori e fornitori riusciamo a realizzare ogni progetto.

ALLESTIMENTO

Per completare il ciclo produttivo ci occupiamo anche del montaggio e smontaggio in location. La nostra squadra di montatori si occuperà  di ogni dettaglio, trasporto e stoccaggio del materiale, rimanendo disponibile nei giorni dell’evento per qualsiasi evenienza.

logo-light-e1450348484710

MaTO, la linea di arredi Made To Order firmata Pollodesign, è il risultato di un bisogno – quasi fisico – di fare design, ritrovando il piacere di sentire il rumore e l’odore dei materiali, per ottenere prodotti carichi di autenticità , plasmati su misura per esaltarne il carattere artigianale ed espressivo..

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Not readable? Change text.

Start typing and press Enter to search